Design

Miss Crystal

Mr.Wax

Elica

Pupa

C-BOX

Salone 2005

Blokes macedonia Tetris

Sony Style I

Sony Style II

Sony Style III

Tavolo Draakje

Tavolo Timo

Bel Tran Tran


Comunicazione

Museimpresa

Domus Academy

Agorà Scenografie

Miguel Berrocal

SwissPaintBall

Glitter Comunicazione

JKR Productions

Progettazione Loghi I

Progettazione Loghi II

Diesel Party CD

MINI Collection

BMW lifestyle

Borgo di colle Landone

David Colaiacomo

Agmin Group - Agmin Italy

AWB Travel

Versi Gufi

Video Moscardino

Gladiacar

Many Components

PHATOS

Modellazione 3D

Video Agmin

J^House


Strategia e Ricerca

CarBag

FIAT One Step Ahead

Microsoft MSN E-Ambassador

VIBRAM

progetto

E' una lampada che si accende e si spegne con il soffio. Elica è una lampada da tavolo da interni (ma può anche essere messa all'esterno in modo occasionale e se non piove) pensata per essere adagiata su tavoli e/o comodini.
Per accenderla si deve soffiare, ad elichina ferma, direttamente verso l'elichina ed assicurarsi che faccia un numero sufficiente di rivoluzioni (giri). Appena raggiunto il numero di giri sufficiente si accende un led di cortesia per avvertire che la luce si sta per accendere. Per spegnerla si deve attendere che l'elichina si sia fermata da qualche secondo e ripetere l'operazione di soffiare verso di essa. La lampada resterà nel suo stato di accesa o spenta fino a che non si ripeterà il soffiare.

A seconda della potenza della lampadina è in grado di illuminare con una quantità di lumen che parte da circa 230 fino ai circa 300, una luce abbondante per leggere un libro sul letto o per illuminare in modo riposante una stanza. Elica rispetta l'ambiente: è costruita con materiali di alta qualità facilmente disassemblabili e riciclabili. L'uso dei collanti è ridotto al minimo. All'interno è presente un circuito elettronico privo di piombo ed una lampadina a risparmio energetico ad altissima efficienza. Il packaging è costruito con cartone speciale.


Ultima pubblicazione su AD Aprile 2007

minisito di elica